Click to listen highlighted text! Powered By GSpeech
Get Adobe Flash player
مستمرين معاكم بإذن الله 2008-2024 **** #لان_لجيشنا_تاريخ_يستحق_أن_يروي **** ***** إنشروا تاريخنا وشاركونا في معركة الوعي **** تابعونا علي قناة اليوتيوب 1100+ فيديو حتي الان **** تابعونا علي صفحات التواصل الاجتماعي** أشتركوا معنا في رحلاتنا لمناطق حرب أكتوبر **** يرجي استخدام خانة البحث **** *** تابعونا علي تليجرام - انستجرام - تويتر

La storia della guerra in Egitto: domande e risposte

سؤال وجواب عن حرب أكتوبر بالايطالية

من مصدر المجموعة 73 مؤرخين

رابط المصدر باللغة العربية

 

 

By Daniele Martini ottobre 10, 2018 

di LAMIAA MAHMOUD.

 

 

Questo soggetto è un'ondata nelle storia della guerra e risponde alla maggior parte delle domande poste da alcuni innocentemente o posa per uno scopo malevolo ed è la distorsione della storia.

Cos'è questa mappa, io non capisco niente?

Questa mappa è rappresenta lo stato delle forze egiziane e israeliane alla fine dell'anno 74 da una fonte israeliana, il colore blu rappresenta le forze oltre, polizia Internazionali (il vecchio nome), mentre il marrone rappresenta le forze israeliane. 

Vuole dire che l'Egitto non ha avanzato all'interno del Sinai tranne questa distanza? 

Si, perché le nostre capacità militari non hanno permesso di progresso più di questo per la mancanza di volo forte  che stava affrontando la forza aerea israeliana superiore e l'assenza di unità mobili di difesa aerea per coprire  l'avanzata delle forze di terra e proteggerle dall'aeronautica israeliana.

Anche se gli israeliani erano a 101 chilometri di distanza dal Cairo?

Certo, ma gli israeliani potevano andare oltre e sono già stati circondati dall'elaborazione del piano che si chiamava  Globle per eliminare il divario, nel gennaio '74 si ritirarono dal varco dopo il cessate del fuoco. E ovviamente sappiamo che gli israeliani non stanno lasciando alcuna terra che hanno occupato, finché la loro  situazione é buona, ma nel divario erano in una situazione molto difficile e questo video mostra la gioia dei soldati israeliani mentre erano fuori dall'assedio e stavano colpendo i fuochi d'artificio. 

Alle fine, abbiamo vinto?

Questa mappa da un sito israeliano per credere di aver raggiunto ciò che ci viene richiesto in direzione strategica  chi valuta Presidente Sadat, il 1 Ottobre  e l'ha firmato,  mentre Israele ha fallito nella realizzazione di piani Ghazale, il Cuore coraggio e la Torre del piccione.

C'è qualcos'altro sulla mappa di importante? 

Il colore rosso scuro rappresenta l'area dei passi di montagna. L'area più importante del Sinai è tutta militarmente e chiaramente sotto il suo controllo e la protezione delle forze internazionali significa che Israele ha abbandonato il vantaggio strategico più importante nel Sinai. 

Questo accordo specifica un certo numero di carri armati a est del canale, come nelle memorie dei leader? 

È vero, ma la sua situazione è diversa in pochi minuti, non per ore che possono superare 1000 carri armati sui ponti, che ho preferito sul Canale di Suez fino all'apertura del canale significa che se ami attaccare non serve più della tua decisione e carri armati si troveranno sulla linea dello scontro nell'ora Bactir, ma la posizione politica esperta della concessione Sadat Khali di un gran numero di carri armati a est del canale per mostrare solo buone intenzioni. 

La Terza Armata era assediata?

È vero che era assediata ma progredisce e guadagna nuova terra. Una posizione militare non era un pericolo, al contrario, il morale della virilità li rendeva fermi, saldi e trionfanti.

Quanto abbiamo perso nella  guerra?   

Per il momento non c'è stata una parola confermata da entrambe le parti, ma le stime globali stanno dicendo. L'Egitto ha perso 10.000 ufficiali e soldati tra un martire e un ferito e Israele ha perso 6.000 morti, feriti e malati di mente. Abbiamo perso 10.000 persone su 30 milioni e in quel momento Israele ha perso 6mila persone su 5 milioni: la maggior parte dei nostri perdenti erano in forze non combattenti nel villaggio, tutte le forze amministrative, cucine, negozi e disarmati.

Ashraf Marwan era un traditore? Ha detto agli israeliani che era contrario alla guerra? E perché ha fatto cosi?

Al contrario, questa è una risposta molto amichevole e sufficiente alla presidenza egiziana. Dopo, la morte di Ashraf Marwan e la ricezione del capo dell'intelligence Omar Suleiman nel corpo di Marwan all'aeroporto, Kabul ha risposto al suo ruolo.

Il Re Hussein è andato in Israele, il suo aereo e speciale con lui Zeid Rifai, il primo ministro dopo la riunione Maanhua con il team di Ahmed Ismail, 1 ottobre e il 73 è stato detto durante la riunione de l'Egitto e la Siria si batterà il 6 ottobre e non ha specificato l'ora, dopo loro sono andati per  incontrare  Golda Meir e le disse di informazioni e ma  Dian non è  credette al discorso perché disse loro le stesse parole nell'ottobre del 72. Non ci fu alcuna guerra e nel maggio del 73 e nella guerra, quando l'Egitto venne a sapere che Re Hussein le aveva dette in questo modo . e per questo  l'Egitto  ha mandato Ashraf  Marwan (agente dei servizi segreti egiziani eroe)  per dire a loro che la guerra è di 6 ore per guadagnare 4 ore d'oro in Egitto nella guerra, e basato sulle memorie dei generali israeliani. Israele non si è mosso finché non è stato troppo tardi e tutto ciò che hanno fatto è stato richiamare le riserve dell'aviazione e non fare nulla.

E perché Jordan non è entrato nella guerra?

La Giordania stabilì l'arrivo dell'Egitto agli stretti e l'arrivo della Siria al Giordano per entrare nella guerra contro Israele, il che significava che la vittoria era una salvezza militare e il tempo temeva la guerra. Per quanto riguarda la guerra, la posizione della Siria si deteriorò e invece di aprire un nuovo fronte, la Giordania vendette la 90ª Brigata Corazzata per combattere nel Golan.

La guerra è già stata una vittoria per noi? 

La Guerra era di 5 grandi battaglie - il transito e abbiamo vinto il contrattacco israeliano e abbiamo vinto e poi lo sviluppo dell'attacco Btna ha vinto Israele e la vittoria vittoria israeliana mantengono il risultato 2-2 mantengono la battaglia della liquidazione della rivoluzione e il nome del piano esauriente sviluppato dal piano ha continuato a distruggere il divario e l'America amichevole, Gerry Kissinger e Sadat si sono incontrati ad Aswan e gli hanno chiesto di non portare a termine il piano in cambio del ritiro di Israele dal gap, il che significa che abbiamo vinto senza combattere che lo mantiene come risultato della guerra.

C'è stata partecipazione da parte dei paesi arabi nella guerra di ottobre?

Sì, in effetti hanno partecipato molti paesi arabi, ad esempio l'Iraq: uno squadrone iracheno ha partecipato alla nostra guerra dal primo giorno dell'ultimo giorno e Palestina - un battaglione della guardia nazionale ha combattuto valorosamente nella buca , Kuwait Il battaglione si ritirò dal varco al Cairo senza combattere. Nella strada fu bombardato il convoglio di veicoli dall'aria israeliana e ne uccisero parecchi. Altre forze arabe hanno partecipato a Kater (Algeria - Marocco - Tunisia - Sudan) ma hanno assistito alla fine della guerra reale e alcuni di loro hanno partecipato al contenimento del divario e alle battaglie di artiglieria bombardamenti.

 

المصدر 

 

https://www.salentopost.com/2018/10/la-storia-della-guerra-in-egitto.html

Share
Click to listen highlighted text! Powered By GSpeech